Perchè non vieni anche da me?

Da un mese la casa vicino alla mia è stata nuovamente affittata ad una mamma con due ragazze ventenni che forse non abitano con lei, magari vanno all'università e in settimana sono fuori, o semplicemente non fanno i miei orari, perchè le vedo poco.
La mamma invece la vedo sempre: con la spesa, sul terrazzo a stendere oppure mentre pulisce la porta d'ingresso.
In un mese è la seconda volta che la sento pulire la porta.
Sapete cosa ho pensato?
Perchè non pulisci anche la mia?
(Io in quasi 6 anni non l'ho mai fatto... :P)
(ma gli smile qui non ci sono?)

Commenti

  1. no gli smile non ci sono...devi aggiungerteli tu con le immagini!:P
    anche io non amo pulire il portone...nemmeno ora che si fa uno schifio con l'acqua della condensa!!!

    RispondiElimina
  2. penso che io non lo pulirò MAI.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Figlia mia non so che libro consigliarti

la quinta elementare

The End of Summer