Twitter vs facebook

A quale social network siete iscritte?
Io a entrambi. Su facebook ci vado giornalmente, leggo gli stati dei miei amici, intrattengo rapporti con tutti, un sms mi costa, la flat la pago comunque e allora se devo mandare un messaggio lo mando lì.
Twitter mi è oscuro. Sono iscritta anche lì, ma non ho la più pallida idea di come funzioni.
Mi sono iscritta tanto tempo fa, poi ho molltao lì e poi ieri ho ripreso,motivo? voglio seguire il cast di The Vampire Diaries e leggere gli spoiler sulla seconda serie. Muoio dalla voglia di sapere cosa succederà. Si perchè certi telefilm che guardo da qualche anno mi hanno un pochino annoiato, come per esempio Dottor House, specialmente da quando ha cambiato doppiatore. Anche Grey's Anatomy mi ha un  po' stufato ormai, mentre queto telefilm di vampiri mi ha preso, e non poco.
Su twitter non so cosa scrivere, non so cosa fare, apparte leggere cosa si dicono i vari componenti del cast.
Dicono che twitter ha vinto su facebook, ma per me non è così, forse avrà vinto negli states, ma non qui. O forse io sono ad essere quella fuori moda che si ostina con Facebook oppure con Farm Ville?

Commenti

  1. Anche io iscritta tempo fa e mollato... Non mi piace nemmeno a me...lo trovo noioso.... E anche secondo me va alla grande solo in america,non qui.....ma io sbaglio o ho beccato le puntatee in streaming della seconda stagione tempo fa? O ho visto male.......?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Mal d'Africa

E se stasera l'Italia perde?

Sognare