Graduatorie ad esaurimento: ci siamo?

Spulciando ho trovato questo ottimistico articolo comparso sul messaggero in data imprecisata, forse 30 marzo. Dico ottimistico perchè secondo il giornalista ci saranno (forse) 60000 immissioni in ruolo ma soprattutto perchè asserisce che ci sarà aggiornamento ma senza cambi di provincia. Il tipo o ci vede lungo oppure ha la palla di cristallo o più probabilmente ha tirato ad indovinare.

Io intanto aspetto, sperando che il tipo ci prenda perchè a me fa comodo che sia vero che ci saranno 60000 immissioni in ruolo e spero soprattutto che le graduatorie rimangano ad esaurimento. Certo è che l'avvocatura dello stato ci sta facendo perdere il sonno con questa decisione, ma quanto ci vuole?

Io attendo, di meglio non so fare. Tanto gli spoiler non sono gratificanti, anzi mettono su tanta paura.

Aggiornamento del 7 Aprile:Comunicato dell'Ufficio Stampa Pd informa che il ministro Gelmini incontrerà una delegazione bipartisan dei 60 parlamentari che chiedono di investire il Parlamento della complessa questione dell'aggiornamento delle graduatorie. L'incontro avverrà entro la seconda decade di aprile; fino ad allora, commenta l’on. Fallica (Fds) " non saranno assunte iniziative unilaterali che non tengano conto anche del dibattito parlamentare in materia".

Tenendo conto di questo mi sa che il tizio di cui parlo di sopra si è inventato tutto di sana pianta e mi sa che le cose andranno in senso contrario....

E meno male che avevo detto che non volevo vivere di spoiler....

Commenti

Post popolari in questo blog

Victoria

Amedeo, je t'aime

Egon Schiele, L'abbraccio ( Gli amanti )