Il cappello di Beatrice

Certamente le invitate con l'abito più eccentrico erano le cugine del Principe William...
Eugenia ha scelto di indossare un vestito celeste che poco la valorizza, anzi semmai fa tanto uovo di pasqua!!!! E poi cosa dire di quella scollatura quadrata che le ingigantisce il busto invece che valorizzarlo?
E non capisco perchè abbia indossato un paio di decollete di quel colore... tanto valeva metterle celesti!
Mentre il vestito color cipria di Beatrice è sicuramente più fine ed elegante, anzi mi piace proprio il motivo del soprabito... ma quel cappello degno di Lady Gaga, no proprio non posso digerirlo!

A quanto pare è opera del 'cappellaio matto' Philips Treacy creatore di vere e proprie sculture da mettere sul capo, famoso in tutto il mondo e presente sulle piu' importanti passerelle della haute couture, che oggi e' stato tra i protagonisti alle nozze di Will e Kate, 'coprendo' un grandissimo numero di teste, coronate e non, tra le signore presenti nell'Abbazia di Westmister. Irlandese, Treacy ha fatto dell'eccentricità e della ricerca estetica il fulcro delle sue creazioni, che lo hanno portato a divenire un sinonimo di 'chapeau couture'.

Sarà che io sono poco avvezza ai cappelli, ma prima di mettermi in testa una cosa simile ci penserei proprio due volte!!

Commenti

  1. sembrano le sorellastre di cenerentola...ahahahah

    RispondiElimina
  2. ma cosa si sono messe in testa queste due!?!?!?!?!
    ahahahahhaah...è vero, Anastasia e Genoveffa!!!!

    RispondiElimina
  3. mamma mia manco a carnevale

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Figlia mia non so che libro consigliarti

la quinta elementare

The End of Summer