twilight saga vs The Vampires Diaries

Un giorno mio marito mi disse: "ho il film di twilight da vedere" e io risposi: "aspetta che prima vorrei leggere il libro".
Questo deve essere successo circa tre anni fa. In quei mesi estivi del 2009 divorai letteralmente i libri della saga twilight, li amai profondamente, e mio malgrado, iniziarono a piacermi i vampiri.
Mi obbligai a non leggere il diario del vampiro, nonostante quella copertina nera e quelle pagine bordate di rosso suscitassero in me ammirazione e soprattutto voglia di leggere. Solo che avevo letto troppi parei nauseanti su internet e non volevo spendere soldi in spazzatura.
Poi venne il telefilm. The Vampire Diaries... e venne Damon.
E così mi iniziai ai vampiri veri, a quelli che succhiano sangue e non mangiano gli animali. Ai vampiri che possono stare alla luce del sole grazie a speciali anelli, ai vampiri che bruciano al sole, non quelli che brillano. Ai vampiri che sono come noi, non pallidi e bellissimi. Ai vampiri che bevono sangue, ai vampiri che non risparmiano nessuno. Ai vampiri che uccidono, insomma ai vampiri veri.
E Oggi ho finalmente visto Breaking Dawn part 1 e se mi chiedete di scegliere... bhè io scelgo Damon... infondo sono sempre stata del team Jacob... perchè Edward non si può proprio vedere...

E poi insomma Elena è decisamente meglio di Bella... non c'è proprio paragone.
Mettiamola così: i libri di twilight sono decisamente belli, mentre il Diario del Vampiro è orribile anzi pura rumenta (alla fine alla ricerca di spoiler ne ho letti 3 la scorsa estate, poi ho smesso). I film di twilight non mi piacciono molto, mentre il telefilm... IO LO ADORO !!!! Lo adoro così tanto che lo vedo in lingua  originale sub ITA... 
<3 DAMON <3
(quando lo vedo mi sento sedicenne altro che trentatreenne.... )


Commenti

Post popolari in questo blog

Figlia mia non so che libro consigliarti

la quinta elementare

Un week end a Roma