La prima volta

Oggi è una data da ricordare Vittoria è stata invitata a cena da una sua amica per la prima volta. È al settimo cielo, finalmente anche lei ha avuto il suo invito. Io non ho mai avuto questo privilegio e sono felice che lei lo abbia avuto. Quel che più mi manca nella vita è una amicizia che mi porto avanti sin da bambina e per me la cosa più importante per le mie figlie è dare loro una certa stabilità nelle frequentazioni. Infatti sono felicissima che Vittoria sia passata dall'asilo a scuola con gli stessi bambini e spero che rimangano un gruppetto saldo anche alle medie.
Per me sono queste le cose da dare a loro: friends, experiences and feels... come nelle storie adolescenziali americane con cui io sono cresciuta....

Commenti

  1. L'inizio della loro vita sociale...che emozione!!! :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A vita sociale Vittoria è messa meglio di me!

      Elimina
  2. Ho la pelle d'oca..è un momento importantissimo! Chissà come sarà emozionata! Condivido pienamente ciò che dici...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Figlia mia non so che libro consigliarti

la quinta elementare

ritrovarsi