Le galosce

Ormai in casa nostra non c'è spazio che per Peppa.
"Peppa adora saltare nelle pozzanghere di fango" e di conseguenza anche Rachele adora saltare nelle pozzanghere di fango. Mamma Pig fa indossare a Peppa e a George le galosce e non c'è verso di uscire di casa quando piove (spesso ultimamente) senza le galosce... che ora non si chiamano più stivali ma bensì galosce.

Immaginatevi una bambina dueenne che vi chiede "le galosce" ogni volta che piove.... e che va sempre in giro con la bambolina in braccio come George con il suo dinosauro. Forse non dovrei fargli più vedere Peppa? Tutti da bambini abbiamo imitato il nostro eroe dei cartoni... meglio forse imitare un maialino che salta nelle pozzanghere che qualcos'altro. ..

Commenti

  1. Come si fa a non fargli vedere Peppa?!?!?!? Quel cartone li ipnotizza!!!

    RispondiElimina
  2. Peppa è un po' esasperante perchè lo fanno vedere a tutte le ore e sono sempre gli stessi episodi che girano, quella musichetta e le risatine sciocche di sottofondo spesso mi danno i nervi...però effettivamente c'è molto di peggio in giro, Ben Ten in primis per le scene violente.
    Poi a volte c'è anche qualche messaggio positivo, un giorno mio figlio ha esordito dicendo: l'importante non è vincere ma partecipare, lo dice anche Peppa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica cosa che salva il cartone è proprio il messaggio positivo che da in ogni episodio

      Elimina
  3. calcolando che io ho pure il cd cn le piu' famose canzoncine di peppa...
    mattia due enne ne va pazzo O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi ci fermiamo ai libri... che è meglio

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Paola Calvetti, Gli Innocenti

Una visita a Torino

Manchester... e il prossimo?