La noia

Sto valutando il mio stadio di giarigione dalla noia che provo. In questi giorni la noia è tale da farmi pensare di essere quasi guarita.  Respiro bene. Non ho tosse. Non ho catarro. Ho solo mal di stomaco. Devo mangiare poco. La metà di quel che.mi sento. Però sono sempre molto stanca. 

Ho perso la voglia di leggere. Preferisco guardare la tv e in special modo il mio telefilm preferito: the vampire diaries. Sto riguardando tutta la stagione 4. Guardando anche 2 volte la stessa puntata. La mia preferita è 4x07 per ora. La riguarderei all'infinto. È la puntata delena per eccellenza. E io sono delena come fui team Jacob. Certo a me piacciono le seconde scelte, il chiodo scaccia chiodo. Mi piacciono i belli e dannati e soprattutto cattivi.  Infatti quando Stefan diventa stronzo mi piace. Ora che fa lo stronzo e non lo sdolcinato è decisamente più figo anche se preferirò Damon a vita.
Poi c'è Klaus. Il più cattivo.  E mi piace pure lui. Peccato che è doppiato da cani. La sua voce originale è molto più sensuale e da cattivo rispetto a quella del doppiatore. Ho fatto caso che quando doppiano cercano sempre di trovare una voce simile.... ma con quella di Klaus hanno fatto un pasticcio.
Le nuove puntate ci saranno solo dal 10 di ottobre. E il 15 inizia the originals... so che adorerò anche questo. Anche se non ci saranno ne stefan ne damon... chissà come sarà Mistic falls senza di loro.
Waitin for october 10....

Commenti

Post popolari in questo blog

Figlia mia non so che libro consigliarti

la quinta elementare

Un week end a Roma