Le cose brutte...


La cosa brutta semmai....
Tempo fa ci furono serate piene di fulmini, noi eravamo a Portovenere e non a casa. A quanto pare un fulmine è entrato nella linea telefonica fulminando centralina fastweb e... computer ovviamente. La centralina è stata subito ripristinata, il pc? NO.
Inizialmente poco mi importava. Non avevo lezioni da preparare e per fare quello che faccio di solito con il pc mi basta il mio telefono e... questa mela. Per scrivere va bene, per vedere le mail va bene, poi per il resto... mi son dovuta adattare... e ormai posso anche usarlo abbastanza bene, ma mi manca il mio pc... domani devo fare una lezione sul territorio e sono certa che lì c'erano le immagini di Luni e del Varignano che mi servono e che ora non riesco a reperire su internet... poi vorrei svuotare il mio telefono, che uso da pc piuttosto che da telefono (telefono pochissimo...), che ormai è pieno di 1000 e dico 1000, non come numero simbolico, fotografie. In pratica non posso aggiornare app, non posso fare collage, non mi fa nemmeno più aprire la app delle immagini...  non posso scrivere apputi sugli ebook... un disastro.
La cosa più disastrosa è che domani in America va in onda la decima stagione di Grey's Anatomy e io come la vedo??? Non ho il permesso di fare dello streaming dalla mela e tantomeno dal telefono... rivoglio il mio PC. Specialmente perchè fra 8 giorni ci sarà pure la nuova stagione di The VAmpires Diaries e la nuova serie spin off The Original che non voglio assolutamente perdermi... intanto sto anche guardando su you tube la serie sui Borgia... veramente spettacolare, ve la consiglio. E' un po' cruda ma... rende l'idea. E gli attori assomigliano ai veri personaggi storici.... Ho riconosciuto i vari personaggi dalle fattezze fisiognomiche! Peccato che abbia visto pochi episodi... solo 4. mi pare che il 4° ho tentato di vederlo già 2 volte e poi mi addormento con il telefono sul naso. Sì perchè li guardo con il telefono...



Il post doveva essere su Libero, ma stasera ha smesso di funzionare e lo metto qua...

Commenti

  1. Se ti può consolare noi abbiamo tre PC in casa e non ne funzione nemmeno mezzo.. e non per colpa di un fulmine.. La cosa divertente? Mio marito è ingegnere informatico. Ovviamente!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

12 anni

Un'estate come negli anni 80

la quinta elementare