Il decimo giorno di dieta


Sono passati 10 giorni da quando ho deciso di mettermi a dieta. Quanto ho perso? 2 Chili. Mi sembrano pochi. Specialmente perchè in questi giorni ho fatto grossi sforzi di volontà. Per tre giorni ho seguito la prima fase Dukan, poi c'è stato il week-end e quindi i compleanni e uscite fuori con amici e quindi ho mangiato pizza. Lunedì al mare non ho saputo resistere alla focaccia. Ieri invece ho rifatto un giorno di sole proteine che è stato durissimo. Anche di più. E stamattina ho mangiato un pezzo del dolce che ho fatto ieri con il mio yogurt al posto del pancake con la crusca di avena.

Ho deciso che nei prossimi giorni cercherò di controllarmi, facendo un solo giorno di tutte proteine una volta ogni tanto, magari quando vado al mare. Quando sono al mare non sento così tanto la fame, non so perchè. Ieri mentre le bambine mangiavano per merenda lo yogurt con la cioccolata sono morta. uno sforza di volontà enorme.


Non sono fatta per le diete.

Nelle ultime due estati ho sempre preso 2-3 chili, quindi in questa è come averne persi 5 no? Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno. E poi  come dice mio marito è meglio perderli un po' per volta, lentamente, per non riprenderli più. E io non li voglio più sia chiaro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Figlia mia non so che libro consigliarti

la quinta elementare

Quale scegli?