The vampire diaries


Dopo il finale di stagione tragico mi ero ripromessa di non cercare spoiler sulla sesta stagione che in USA andrà in onda il 2 ottobre. Ma spesso mi trovo a pensare a Damon Salvatore, e mi dico "in Vampire Diaries nessuno muore mai veramente", tutti resuscitano in un modo o in un altro. Jeremy è resuscitato ben due volte, figurarsi se non resuscita anche Damon. Anzi l'altra sera stavo guardando con Viky la puntata dove fanno resuscitare Bonnie e lei mi ha chiesto "ma non è che si può fare anche con il nonno Té e la nonna Letì?", magari si potesse. Ma a TVD capita fin troppo spesso. Non si muore mai veramente. Infatti ho letto che anche Katherine potrebbe tornare, mai dire mai. A quanto pare solo zia Jenna è morta davvero nonostante fosse stata resa soprannaturale. Invece solo gli umani muoiono davvero, possessori di anelli esclusi.
Stamattina ho cercato qualche spoiler sulla sesta stagione in giro, ma sostanzialmente si conosce solo il nome dell'episodio I'll remeber.  Leggendo qua e la nei blog di lingua inglese sembrerebbe che la Plec abbia detto che la season 6 sarà la stagione del rese dove tutti cambieranno, per questo si vocifera di un ritorno da umano di Damon, come è accaduto per Tayler del resto. Di un Damon umano si parla da diverse stagioni, in quanto nei libri pare che lui lo diventi, quindi si continua a dire questo.

Ma ci pensate ad un Damon umano? Sinceramente nelle estati scorse ho sempre letto almeno un paio di libri alla ricerca di spoiler, ma quest'anno proprio non posso, sono brutti, Elena è bionda e sinceramente in molti punti sono troppo distanti e non riesco proprio.
Comunque mancano giusto un paio di mesi e si saprà.
E poi diciamocelo quando Elena e Damon sono stati felici e insieme lo show mi piaceva poco. Bella è stata la loro storia d'amore, il lento innamoramento, la volontà di Damon di cambiare. Poi quando tutto è finito è stato noioso, molto noioso. Le prime 10 puntate della 5 stagione non sono per nulla eccitanti, anzi. Forse perché il confronto con the Originals era troppo alto.
The Originals era fantastico in confronto. Lo preferivo, ma mancava Damon. Diciamocelo lui è il mio personaggio preferito da sempre, guardo TVD per lui e solo per lui. Io tifo sempre per quelli che non ce la possono fare, per le seconde scelte come in twilight preferivo Jacob per intenderci.
E Visto che ho introdotto il tema Twilight cosa dire della nuova coppia di Vampiri Damon & Rosalie? Surreale direi. Ieri quando ho sentito la notizia ho subito pensato che Rosalie era davvero bruttina per uno come Ian, poi stamattina ho cercato un po' di foto e devo dire che i truccatori di Twilight avevano la mano pesante, è veramente irriconoscibile.
Certo è che a Ian piacciono le ragazzine. Lei è del 1988 e Nina è del 1989.
Ma Ian e Nina non si erano lasciati per la troppa differenza di età?

Commenti

Post popolari in questo blog

Mal di testa

Il Profeta

Sui luoghi perduti e ritrovati