Prendi l'Arte e mettila da parte

Oggi volevo interpretare diversamente questo proverbio.
Ho capito che in Italia è quasi impossibile fare dell'arte il proprio mestiere quindi devo prendere la mia esperienza decennale nel campo e ahimè metterla da parte.
Lasciare l'arte e metterla da parte, come svago, come piacere e nulla più.
È arrivato il momento di tornare alle mie antiche passioni... la letteratura e la storia anche se ora la strada è tutta in salita rispetto a qualche anno fa. Devo dire che non so nemmeno se ho voglia di continuare a fare questo mestiere che mi da solo delusioni.
Mi prendo i prossimi 6  mesi per capirlo.
Mi prendo un anno per capire cosa voglio dal mio futuro e poi non torno indietro.
Vorrei solo diventare miliardaria nel frattempo per non dover più pensare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Non posso guardare sotto

La piscina naturale

Esperienza davvero unica: ho rivisto i delfini