E se non facessi il cambio armadi?


Ormai non so più cosa mettermi. Qui continua a far caldo quasi più che in estate solo che i colori sgargianti estivi quasi mi sembrano inappropriati. MA stamattina, il 17 ottobre, si stava proprio bene alle 8 in pantaloni corti e la felpa dava anche fastidio...
Certo cosine dai colori autunnali andavano comprate ad Agosto perchè ora nei negozi si trovano solo pesantissimi vestiti che se continua così non metteremo mai. E quindi mi ritrovo con tutti gli armadi estivi in bella vista, senza voglia di tirare fuori le cose invernali. tanto chi se le mette?
E ora dicono che ci sarà di nuovo caldo... e l'hanno chiamata l'estate di Ottobre e a gran voce dicono che arriverà Cerbero. Ma guarda caso quando arriva Cerbero? ma nella settimana che sono rinchiusa al lavoro tutti i giorni dalla mattina alla sera. Spero che domenica sia una buona giornata, non ho ancora messo via i costumi e una domenica al mare non mi dispiacerebbe. E' un mese che hanno chiuso lo stabilimento, ma se il tempo è come dicono... domenica al mare ci vado di corsa!
MA tanto prima o poi il freddo dovrà pure arrivare e useremo i maglioni. Spero non troppo a lungo, quest'estate è stata troppo fredda e io ho bisogno di scaldarmi.

Commenti

  1. Mah....se l'inverno è come quello dell'anno scorso possiamo proprio evitare di farlo!! Ma io sono positiva e voglio un inverno freddo e ventoso. ..quindi oggi mi metto d'impegno e tiro fuori almeno un paio di giacche pesanti ;-))))

    RispondiElimina
  2. io posso anche tirale fuori, ma metterle con 26 gradi all'ombra è un'impresa eccezionale!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una visita a Torino

Paola Calvetti, Gli Innocenti

Manchester... e il prossimo?