Il sacchetto della biancheria

Non so se voi avete mai utilizzato uno di questi sacchetti per la biancheria:

Forse un giorno ne avevo acquistato uno, usato un paio di vole e poi lo avevo ritenuto inutile e adesso chissà dove è finito. La mia vecchia lavatrice era una santa, non mi ha mai mangiato un calzino e mi ha restituito sempre tutto in maniera adeguata. Ma mi ha lasciata, e ora l'ho sostituita con una lavatrice veramente infame in attesa di finire la ristrutturazione che prevede un locale lavanderia. I difetti della macchina sono notevoli, a partire dalla centrifuga che a mio avviso è veramente blanda e la roba esce ancora gocciolante,fino ad arrivare ai programmi che sono limitati e soprattutto non si prevede nel cotone la temperatura di 30 gradi e nemmeno l'acqua fredda.

Questa lavatrice poi ha il grosso difetto di disperdere i calzini, di farli entrare dentro le maniche delle felpe e fino nelle tasche dei pantaloni. Quindi aihmè si rende per me necessario contro l'ormai endemica sparizione dei calzini l'uso del sacchetto per la biancheria...

Commenti

Post popolari in questo blog

15 Agosto 1982

Il bozzo sul limitare del bosco

Connessione assente