Non sei Elena Gilbert


Non so stamattina cosa mi passava per la testa ma come il solito non sapevo cosa mettermi.  Mi sento grassa e grossa come un pallone e non mi srnto a mio agio con niente. E come il solito mi sono preparata così all'ultimo minuto e ho preso la prima cosa che mi è salta in mente.  Così approfittando dell'ultimo caldo mi son presa il vestitino che mi piace tanto e le scarpe nuove con il tacco e sono uscita.
Quando mi sono resa conto di quello che avevo addosso mi son detta: "ma ti sei vestita come Elena Gilbert". Peccato che peso almeno 20 kg più di lei,  ho i capelli corti e ho decisamente qualche anno in più. Stando al telefilm 15, stando alla sua età anagrafica credo almeno 10.ma per dovizia di particolari la mia gonna era decisamente più lunga.
Ah vorrei essere lei. Non lo nascondo. L'immortalità mi ha sempre affascinata. Il poter vivere per sempre... la conoscenza... e tante altre cose. Ma vorrei essere lei soprattutto per Damon.
Comunque tornando a me,  mettersi la gonna è stato una vera croce. Tutti a guardarmi,  tutti a fare complimenti come se non mi avessero mai vista prima. Poi tutti ad insinuare un secondo fine. Spesso mi piace avere addosso qualcosa di bello solo per essere felice. Non ho alcun bisogno di piacere agli altri, devo piacere solo a me stessa. Invece i colleghi tutti ad insinuare che ci fosse un secondo fine. Il far colpo su qualcuno. Peccato che al lavoro ci sono pochi maschi e sono tutti impegnati e quelli che non lo sono.... immaginatevi perché non lo sono.
Uff... poi tutti questi preconcetti maschilisti...
Ora mi interessa solo andare a casa, levarmi le scarpe nuove che essendo nuove mi stringono e sono dure e avere del tempo per giardare in po' di tv. L'ultima puntata di Grey's Anatomy e ovviamente quella di The Originals. Quando sono stanca ho solo bisogno di tv. Tv. Tv. E in questo periodo sono veramente troppo stanca.

Commenti

  1. A me piacciono le gonne solo che al lavoro spesso mi trovo più a mio agio in pantaloni e così le riservo al week end.

    RispondiElimina
  2. da quando ho le bambine preferisco un abbigliamento comodo.... ho persino smesso di mettere i tacchi... sono sempre di corsa

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Figlia mia non so che libro consigliarti

la quinta elementare

Quale scegli?