Paola Calvetti, "Olivia" - Booktrailer



Su suggerimento di Goodreads mi stavo informando su questa scrittrice e sul suo sito ho trovato il booktrailer del libro.
Forse ne ho già parlato altre volte, ma ora va di moda fare questi booktrailer, che secondo me tolgono un pochino la fantasia. Olivia ormai avrà questa faccia, non una che mi immagino io. Oppure forse quando deciderò di leggere questo libro me ne sarò già dimenticata, almeno spero.
Comunque a volte aiutano.
In questo caso sono un pochino scettica.
Sono sicura che mi piacerà questo libro?
Leggo un po' di tutto e anche cose che mi fanno schifo, quindi ci sta che ogni tanto mi imbatta in qualcosa di poco piacevole o che non corrisponde ai miei gusti. Generalmente leggo la trama, ma adesso si può vedere anche il trailer.
Mi chiedo però quanto il trailer svela la trama?
Se guardate per esempio il booktrailer di "la Ragazza fantasma" di Sophie Kinsella, vi rivela davvero molto della trama e toglie un po' di magia... almeno questa è l'idea che me ne sono fatta guardandolo dopo aver letto il libro. Quindi boh... non so. La copertina mi piaceva tanto di questo libro, anzi mi chiamava a voce alta, ma il booktrailer mi ha un po' smorzato la voglia di leggerlo.
Boh lo metto lì nel kobo, sia mai che una sera mi va di leggerlo e mi son dimenticata di questa ricerca...

Commenti

Post popolari in questo blog

Condividi come è andata la tua giornata: ho visto un delfino

sognando le vacanze che non farò

Un libro con il nome di un personaggio nel titolo