To Be Read


Sono convinta che ormai mi serva una lista di libri che vorrei leggere in modo da ridurre i tempi di  scelta appena ne finisco uno. Ora provo a buttare lì qualche titolo che già possiedo:
  • Tenera è la notte di Scott Fitzgerald
  • Lasciami l'ultimo valzer di Zelda Fitzgerald
  • Foglie d'Erba, Walt Withman
  • Addio alle Armi, di Ernest Hemingway
  • La trilogia della città di K
  •  Alex Haley, Radici
  • Paola Cavalletti, noi due come un romnanzo
  • Giuseppina Torregrossa, La miscela segreta di casa Olivares
  • John Green, Cercando Alaska
  • John, Green Città di carta
  • Alex Garland, L'ultima spiaggia
  • Zusak MArkus, Storia di una ladra di libri
  • Kerouac. Sulla strada
  • Muriel Barbery, L'eleganza del Riccio
  • Malala Yousafzai, Io sono Malala
 Qualche titolo che non possiedo:
  • Gertrude Stein, C'era una volta gli Americani
  • James R. Mellow, Cerchio Magico
  • I biscotti di Baudelaire. Il libro di cucina di Alice B. Toklas
  • Mamme nel deserto (ma come ci siamo finite in Kuwait?)
  • Pansa, Eia Eia Alala
  • Agatha Crristie, Viaggiare è il mio peccato
  • Sylvia Belach, Shakespeare & Company

Qualsiasi titolo di (della serie ne ho tanti e non so mai quale scegliere):
  • Philp Roth
  • Doris Lessing
  • Murakami
  • McEwan
  • Margherita Hack
  • Hornby
  • Banana Yoshimoto
ne sono sicura... ne sto dimenticando almeno mille...
(ora farò anch'io un urna con i bigliettini da estrarre. Mi sembra un'ottima scelta!!!)

Commenti

Post popolari in questo blog

15 Agosto 1982

Il bozzo sul limitare del bosco

Connessione assente