Le dieci vacanze che farei ( e per ora non posso fare)

Gli ultimi giorni dell'anno sono giorni in cui si torano le somme e si fanno elenchi. Oggi mi sento di fare uno speciale elenco, le dieci vacanze che farei e che non posso fare, ma mi ripropongo di fare prima o poi...


  1. Un Safari in Kenya, si è vero ne ho già fatti due, ma non c'è niente di meglio che un Safari. Un Safari non è mai uguale ad un altro e le emozioni sono sempre uniche e impagabili.
  2. Le bianche spiagge di Zanzibar, sì anche qui ci sono già stata, ma Zanzibar è abbastanza grande e io non l'ho proprio girata.
  3. La barriera corallina dell'Austrialia, dicono che sia la più bella... poi l'australia fa parte del mio immaginario da sempre, colpa della piccola Flo e di Georgie!
  4. Tahiti, sulle Orme di Gauguin ma anche no, le spiagge bianche, la barriera corallina, è unvero  paradiso...

    5. Le Hawaii mi hanno sempree affascinata....

    6. New York... la città che non dorme mai!
    7. Il Messico.... Spaigge, Maya e Frida Khalo!!!
     8. Ovviamente New Orleans!
    9.  Dubai
    10. Una crociera Southampton -  New York


Commenti

  1. New York non puoi perdertela, e non richiede chissà cosa perché e' così grande che nessun viaggio permetterebbe di vederla appieno, però con un po' di organizzazione, e qualche giorno, ne avrai un buon assaggio. Io l'ho "snobbata" per anni, e l'ho vista solo grazie ad uno stop un po' forzato, di ritorno dalla Polinesia, e' stato un colpo di fulmine di quelli che ti lasciano stordita per un po' anche quando sei tornata a casa.

    RispondiElimina
  2. c'è una mia amica che ci ha vissuto e mi ha detto che tre settimane non bastano... ma diciamo che in 7 giorni si può fare qualcosa...

    RispondiElimina
  3. Anche io, per ora questi viaggi non li posso fare, ma mi hai fatto sognare, così ti ho nominato Top of the Post sul nostro blog:
    http://www.genitorialmente.com/2014/12/top-of-post-29-dicembre.html

    Ciao
    Flavia

    RispondiElimina
  4. Ciao Artemisia! Arrivo dal top of the post di Manu e Flavia. Non posso che concordare con le tue scelte! New York è l'unico posto della lista dove sono già stata ma mica disdegnerei di tornarci eh!
    Per i restanti direi che la lista è allettante e poi...tutto quel mare...chissà. Spero di non farmeli mancare.
    Un saluto <3 e per ora buoni sogni (che sognare mica fa male!) ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il matrimonio di Pippa

Chiara Parenti - La voce nascosta delle pietre

Paola Calvetti, Gli Innocenti