Il nuovo gruppo di lettura

Eccomi ad aderire alla nuova parte del gruppo di lettura. Nella scorsa edizione ho letto tutti e 5 i libri, uno fuori tempo, ma alla fine li ho letti tutti. Stavolta spero di ripetermi.
Questa volta ho tempo fino al 22 di maggio per leggere questi libri:

Una levatrice a New York di Kate Manning
La ragazza che sono stata (di Lesley Pearse).
La verità sul caso Harry Quebert (di Joël Dicker).
L'analfabeta che sapeva contare" di Jonas Jonasson
La ragazza fantasma" di Sophie Kinsella

Parto avvantaggiata in quanto la Ragazza Fantasma l'ho letto proprio la scorsa estate sotto l'ombrellone e La Ragazza che sono stata l'ho letto in autunno se non sbaglio, quindi me ne rimangono 3. Lascerò per ultimo La verità sul caso Harry Quebert, perché mi ispira poco, penso non sia il mio genere, ma i gruppi di lettura servono a questo, ad aprire i propri orizzonti con nuove prospettive. Stavolta pubblicherò le recensioni man mano e mi riprometto di fare un post riassuntivo il 22 Maggio con i miei progressi.

Intanto fino ad adesso ho letto 15 libri tenendo fede al mio proposito di arrivare di nuovo a 60 come lo scorso anno, 5 libri al mese fanno 60 in un anno, spero di non avere intoppi. Per quanto riguarda la classifica di popsugar, non so se riuscirò a tener testa, i miei percorsi proprio non riesco ad ingabbiarli in varie classifiche. Forse ho troppa carne al fuoco, casomai andassi in crisi di letture riprenderò in mano quella lista.

Buona Lettura a tutti!

Commenti

Post popolari in questo blog

La piccola bottega dei ricordi, Annelise Corbrion

Roma è serendipità

Allerta Rossa