Il profumo del pane alla lavanda

Tra i libri da leggere nel gruppo di lettura c'era questo libro, ma io l'ho letto nel marzo del 2013 e me lo ricordo perfettamente. E' stato il primo libro di Sarah Addison Allen che ho letto, anzi divorato, quando ancora non avevo l'e-reader e ricordo di averlo letto sul telefono mentre andavo a lavorare in treno.

Ho adorato questo libro e poi tutti quelli di questa autrice, peccato che allora non usavo ancora scrivere una recensione appena finivo un libro.
Comunque è un libro scorrevole, bello, che consiglio a tutte per avere dei momenti di relax.




Claire è una Waverley e conosce bene le magiche proprietà di frutti e fiori che crescono nel suo giardino. Dalla nonna, Claire ha ereditato la grande casa in cui vive sola e ricette preziose che possono cambiare il destino delle persone. I nasturzi inducono a mantenere i segreti, le bocche di leone spengono la passione e la lavanda... Tuttavia, la sua è una vita tranquilla. Almeno fino al giorno in cui la sorella Sidney, scappata di casa dieci anni prima, bussa inaspettatamente alla porta e fa vacillare il muro che Claire ha costruito attorno al proprio cuore.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il matrimonio di Pippa

Chiara Parenti - La voce nascosta delle pietre

Verso il salone del libro