#GoodbyeElena


Domani sera andrà in onda la season finale di The vampire diaries negli stati uniti. L'ultima puntata con Elena. Devo dire che la cosa non mi dispiace poi più di tanto, il suo personaggio mi stava decisamente stufando. Elena, diciamocelo, è una gatta morta, niente a che vedere con Bonnie o Caroline o con Haley per esempio, la protagonista ibrida di The Originals. A dire il vero apprezzo anche Rebecca che doveva fare la bambolona senza cervello, mentre invece gli hanno ritagliato un posto di rilievo.
Mentre lei, la piccola povera orfana Elena che tutti si sono affannati a proteggere per 6 season ormai mi aveva stufato. Una volta conquistata perde il suo fascino. Elena è la ragazza dei desideri, ma una volta che ci stai insieme... cosa c'è da fare? 
Poi non le ho mai e poi mai perdonato il fatto di essersi fatta cancellare la memoria per poter resistere senza Damon. Non sopporta nulla, va sempre fuori di testa, è una debole e tutti devono assolutamente starle dietro e assecondarla. No nelle due ultime stagioni non mi è piaciuta per niente.
Lo scorso anno mi ero più appassionata a The Originals proprio per questo motivo. E anche quest'anno, se non fosse per la semplice presenza di Damon, proprio non mi avrebbe preso.
Comunque sia, Elena è stato bello averti, ma non mi macherai.
Chissà ora Nina cosa farà...   dice che ha progetti eccitanti... bah... staremo a vedere. 
Secondo me il suo personaggio era proprio esaurito, non è lei che se ne è voluta andare. Comunque dopo Giovedì sapremo le sue ragioni, ha già rilasciato una lunga intervista.
Comunque lo ammetto mi ha scioccata di più la morte di Derek in Grey's Anatomy. Quella proprio non me l'aspettavo.

Comunque quanti choc in questi telefilm... però mi sa che è il caso che inizi a guardare anche qualcos'altro. .. oggi ho visto il trailer di una nuova serie che si chiama Quantico e andrà sullo stesso canale di Grey's Anatomy. Non è il mio genere (leggi MD ), ma sinceramente devo iniziare a vedere qualcosa di nuovo e soprattutto in inglese. Forse dovrei anche iniziare a vedere Chicago Fire... sono solo alla 3 stagione... potrebbe piacermi il genere .
Devo sempre guardare sistematicamente Royal Pains e forse dovrei godermi meglio the big bang theory... certo che qui a casa della nonna non riesco a seguire niente come si deve.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Profeta

Mal di testa

La seconda prova di maturità