Aspettando The Originals serie 3


Seguo su Instagram quasi tutti gli attori dei miei telefilm prefetti vale a dire The Vampires Diaries, The Originals e Grey's Anatomy. Tutti e tre sono stati riconfermati per il prossimo autunno, rispettivamente con le stagioni 7, 3 e 12. 
Quale attendo con maggior ansia? The Originals, ovviamente. Tra tutti è quello che preferisco. Le storie dei due fratelli Mikealson mi appassionano più di tutti. 

Cosa mi aspetto quest'anno? Beh Elija farà di tutto per spezzare l'incantesimo che tiene Hayley in forma di lupo, credo che sia arrivato il momento di renderlo felice (Vero Julie Plec?). Solo che in questa serie non c'è spazio per l'happy ending, quindi mi aspetto aspre lotte.
Non ho trovato spoiler convincenti ed illuminanti, ma so che in questi giorni sono iniziate le riprese della terza stagione e spero che ritorni Nathaniel Buzolic, perché è lui il vero figo, il più bello dei fratelli Mikealson. 
Poi adoro Davina (Danielle Campell) e mi dispiace quasi che sia destinata a diventare una strega cattiva, era una ragazzina in cerca di aiuto, ed ora è diventata il capo delle 9 congreghe di streghe di New Orleans, vedremo come andrà a finire.


Su The Vampire Diaries non ho grandi aspettative, sono anche quasi mezza felice che Elena si sia tolta dalle palle e sinceramente non so cosa potrà accadere. Dicono che Damon tornerà malvagio e Stefan sarà nuovamente l'eroe... ma dicono anche che potrebbe essere l'ultima stagione. In Effetti in The Originals c'è più materiale interessate, in The Vampire Diaries tolto l'amore che resta?

In Grey's Anatomy non so. 11 Stagioni sono tante, sono quasi morti tutti. Però è spuntata una nuova sorella, una cognata e adesso anche un nuovo dottore che prende il posto di Derek. Altro non so, ma di spunti narrativi ce ne sono tanti con o senza Meredith, potrebbe andare avanti all'infinito ora che proprio l'ospedale si chiama Grey.

Non sono molto affamata di spoiler, preferisco godermi l'episodio, anzi odio quando so già quello che succede.

Commenti

Post popolari in questo blog

15 Agosto 1982

Il bozzo sul limitare del bosco

Connessione assente