trend


Ogni tanto spulcio il web alla ricerca dei trend di ricerca sul web. E lo ammetto ho sempre amare sorprese dai trend Italiani sempre e solo incentrati sul calcio. La maggio parte degli italiani cerca sul web notizie sul calcio, non sugli altri sport, solo sul calcio. Credo che in Italia siamo davvero in pochi a non controllare notizie di questo genere, io sinceramente mi vanto di non seguire il calcio, di non saperne niente e allo stesso modo apprezzo questa qualità sia in mio marito che in mio padre, due uomini rari, direi.

Negli Stati Uniti invece si cercano informazioni sulle elezioni del 2016 e su... udite udite sulle vacanze estive! Sembra una sciocchezza, ma siamo in Estate e la banalità dovrebbe essere pensare alle vacanze, non al calcio!

Bella poi la varietà di sport che si ricercano, c'è posto per diverse discipline, anche per gli special Olimpics, a cui persino Google ha dedicato un Doodle, a cui partecipano anche atleti speciali che conosco,, a cui va uno speciale augurio. Figurarsi se in Italia ci interessiamo a questo! Ma non crediate che i nostri cugini Francesi, siano da meno, molto calcio, un po' di Tour e qualche notizia di attualità.

Guardando i trend ho scoperto che Postalmarket è fallito, mi spiace quasi, quando avevo l'età di mia figlia compravamo sempre su quel catalogo, anche se spesso rimanevo delusa. Due camicie da notte prese su postalmarket le ho ancora, sono sopravvissute al loro catalogo... solo perché io le uso pochissimo! Preferisco i pigiami!

Commenti

Post popolari in questo blog

Figlia mia non so che libro consigliarti

la quinta elementare

ritrovarsi