La Spesa ai tempi di Internet


In questi tempi trovo veramente difficile andare al supermercato e fare la "spesa grande", quella dove fai la scorta di detersivi e di tutto quello che serve. Sono a piedi e i supermercati che ti permettono questo sono tutti lontani e comunque non posso portare sulle spalle così tanta spesa così sto comprando giorno per giorno quello che mi serve nel supermercato sotto casa, rimettendoci qualche euro dato che è in centro ed è più caro. E comunque sobbarcarsi pesi incredibili per comprare detergenti e saponi proprio non mi va.

Così ho iniziato ad usare Amazon anche per la spesa. Prima per comprare dei prodotti che proprio non riuscivo a trovare per i capelli, del resto abito in una piccola città di provincia dove la scelta non è ampia, e oggi ho proprio fatto la spesa vera e propria.
Per i prodotti freschi mi rivolgo al mio negozio di fiducia sotto casa che importa dalla Sicilia prodotti favolosi e per il resto c'è Amazon, seduta comodamente a casa, ascoltando musica ho comprato solo quello che mi serviva e domani mi arriva comodamente a casa.
Un risparmio notevole di tempo, di forze e anche di denaro perché spesso nel carrello ci finisce anche l'inutile, specie se a fare la spesa ci sono anche le bambine.


Commenti

Post popolari in questo blog

Colazione da Pandora

la quinta elementare

Non siamo dei falliti

Campioni di generosità

Con chi vorrei andare a letto stasera

Stelle Nere

RIP Philp

L'Olpe Chigi e il Museo di Villa Giulia