Un best seller del New York Times


Grazie al cielo esistono molte liste che possiamo consultare su libri e romanzi consigliati dal New York Times, e queste contengono libri facilmente leggibili oltre che una vasta scelta di titoli.
Alcuni di questi sono:
 - Tutta colpa delle stelle
- Io prima di te
- Città di Carta
- Io sono Malala
per citarne alcuni fra i più conosciuti e leggibili anche dai cosiddetti "lettori deboli" dall'Istat, libri semplici, carini adatti a tutti. Posso dirvi questo perché li ho già letti tutti, tranne quello di Malala, a cui non ho ancora avuto il coraggio di leggere nonostante sia nel kobo da quando l'ho comprato...
Comunque credo che sceglierò questo:
Anne Tyler - La spola di filo blu


Sono anni che apprezzo Anne Tyler come scrittrice e questo titolo giace da tempo nel kobo, è forse arrivato il momento di leggerlo!

Ogni libro ha il suo tempo, non bisogna forzare gli eventi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Figlia mia non so che libro consigliarti

la quinta elementare

The End of Summer