Bridget Jones's Baby' Trailer



Questo trailer viaggiava su Facebook alcuni giorni fa con insistenza, non l'ho guardato per niente e mi sono imposta di leggere prima il libro.

Bene. Appena finito il libro ho aperto il trailer, che per altro avevo già visto in parte visto che su Facebook partono anche se non li clicchi, e ho avuto la amara sorpresa.


Avevo notato la presenza di Colin Firth (quanto sei invecchiato male caro Darcy!!!) che nel libro è defunto, ma pensavo si trattasse solo di flash back, e mi sono immaginata Scott con la faccia di Patrick Dempsey (rimpianto Derek), mai nulla di più sbagliato perché a quanto pare il libro parla di tutt'altro e non è per niente fedele al libro.
Il film è stato girato con 3 finali diversi in modo da non far capire a nessuno come andrà a finire.
Il film uscirà a settembre 2016 e io non lo guarderò.
Sto invecchiando, sono più innamorata dei libri che della tv in genere, per questo la sera passo due ore con un libro in mano piuttosto che guardando la tv e secondo me Bridget è quella nata dalla penna di Helen Fielding e non di certo da quella dello sceneggiatore.
Sembra essere un contrappasso per la stessa Briget che nel libro viene obbligata a stravolgere il suo soggetto per esigenze diverse. Anche qui la storia di Bridget viene stravolta, ma credo unicamente per esigenze di pubblico e profitto.

Io da lettrice rimango fuori, generalmente rimango molto delusa dai film, oggi sono rimasta delusa da un semplice trailer.

Commenti

Post popolari in questo blog

Connessione assente

15 Agosto 1982

Il bozzo sul limitare del bosco