Opal - Jennifer L. Armentrout

 Avervo deciso di sospendere la lettura di questa saga, ma in una calda sera ho preso in mano Opal e ho deciso di leggerlo.
Mi ha annoiata parecchio. Succedono troppe cose. La tensione è sempre alta. Rispetto a tanti romanzi YA è anche scritto bene e i personaggi sono davvero corposi e vividi... eppure proprio non mi ha preso per niente. Generalmente il ritmo cresce, qui è sempre alto, così alto che i colpi di scena perdono di suspance e di sorpresa.
Nonostante questo sono quasi costretta dalla mia curiosità ad andare avanti e leggere tutto quello che c'è, gli altri due capitoli ovvero: Origin e  opposition e poi iniziare anche la serie di Oblivion, ovvero il tutto visto dalla parte di Daemon. 
Quando inizi a leggere una serie, sai che in qualche modo la devi portare a termine.


Ostacolato da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa e il misterioso alieno è ogni giorno più potente, inscindibile e rischioso. Il Dipartimento della Difesa li spia di continuo, mentre il famigerato “Dedalo”, il gruppo che studia e tortura gli ibridi, tiene ancora in pugno qualcuno che amano. Dawson, il gemello di Daemon sfuggito miracolosamente alla prigionia, non sembra più lo stesso e in mente ha un unico obiettivo: tornare in quel luogo orribile per salvare la sua amata Beth. Daemon e Katy non possono certo abbandonarlo, e per combattere “Dedalo” sono pronti a tutto, anche se questo significa fidarsi di un vecchio nemico… Riusciranno a ottenere giustizia e ad annientare le oscure minacce che incombono su di loro? Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi, forti dell’amore impossibile che li lega e che nessuno riesce a spezzare: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in maniera devastante.
per saperne di più leggi qui

Commenti

Post popolari in questo blog

Figlia mia non so che libro consigliarti

la quinta elementare

Quale scegli?