Io sto con Brad

Una volta l'oppio dei popoli era Dio, la religione. Oggi il nostro oppio sono le star, le loro vicende, i loro amori, le loro fortune ci distolgono da quello che è il mondo, stordendoci, facendoci digerire il mondo. 
E oggi non si parla di crisi economica, immigrazione, Isis, scuole allo sbando, spazzatura nelle strade ma di loro: I Brangiolina che si dividono. Anzi, lei ha chiesto il divorzio.
Lo ammetto Brad non è il mio tipo, troppo bello, troppo tutto, ma lei, Angelina, non l'ho mai sopportata e non ho neanche mai visto un suo film. Mi è sempre sembrata finta in ogni sua uscita. Magari mi sbaglio, ma tutte le sue azioni mi sembrano finte, una trovata pubblicitaria, qualcosa per accedere l'attenzione su di lei e anche questo divorzio mi pare una trovata pubblicitaria, per lei l'uomo più bello del modo non è abbastanza. Sì lo ammetto sono stata sempre del #teamjennifer perché fra tutto era lei che mi piaceva davvero, era lei la mia eroina che si era sposata quel semidio. Poi è arrivata Angelina e ha rovinato tutto.
 Comunque sia me ne farò una ragione e cercherò di non distogliere la mia attenzione dai veri problemi del mondo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Condividi come è andata la tua giornata: ho visto un delfino

sognando le vacanze che non farò

Un libro con il nome di un personaggio nel titolo