Origin - Jennifer L. Armentrout


Ed ecco un altro libro della serie Lux così composta:
4 Origin
5 Opposition
5.5 The Wedding 
(questo capitolo non so se è edito in italiano, ma mi pare di aver capito che sia solo su wattpad o simili... o solo come ebook e comunque in Inglese)

Ormai me ne maca solo uno, se escludo i romanzi Oblivion che narrano la vicenda dal punto di vista di Daemon e che in tutta sincerità non so se leggerò. Però questo capitolo intitolato Origin si è fatto  interessante, Katy è stata rapita e viene a conoscienza di moltisse cose che nemmeno la famiglia di Luxen che frequenta non sapeva. Anche il finale lascia molti campi aperti e sono abbastanza curiosa di sapere come va a finire. Del resto quando inizi una serie mica la puoi lasciare a metà!


Sono passate trentuno ore, quarantadue minuti e venti secondi da quando le porte del quartier generale di Dedalo si sono chiuse, separando Daemon da Katy, rimasta nelle mani del nemico. E la rabbia che il giovane alieno sente bruciare dentro cresce a ogni istante, facendo tremare le pareti della cella in cui i suoi stessi compagni lo hanno rinchiuso per impedirgli di andare a salvare Katy: una follia che metterebbe a rischio la sua vita e la sicurezza dell’intera comunità dei Luxen. Ma Daemon sa che niente e nessuno potrà mai tenerlo lontano dalla ragazza che ama: anche se questo significasse radere al suolo tutto il suo mondo. Katy, intanto, può solo cercare di sopravvivere. Tenuta prigioniera e sottoposta a misteriosi test, entra in contatto con gli uomini di Dedalo, scoprendo scenari finora insospettabili che mettono in crisi tutte le sue certezze. È davvero possibile conoscere fino in fondo quelli che ami? Chi sono i cattivi? Dedalo? Gli umani? O magari gli stessi Luxen?


Commenti

Post popolari in questo blog

La scuola è finita

Il Profeta

Mal di testa