Un armadio tutto nero

 Quando finalmente ho comprato l'armadio per la mia stanza la situazione era quella di sinistra e sinceramente mi ha fatto paura.
Tutto nero.
Il nero sfina.
Il nero.... 
Il nero... non può essere tutto nero.
Così mi sono impegnata. E oggi al cambio dell'armadio mi sono resa conto che ora ci sono tanti colori!
Il vestito arancione, quello bianco, quello verde Gucci. La felpa grigia e quella bianca. Il vestito blu. Quello con quella striscia viola che non è da considerarsi totalmente nero.
Da quando lavoro all'ipsia poi metto tanti vestiti, pochi pantaloni, vado a scuola a piedi e non salgo più sui treni.
 E poi come si dice... con un little black dress (tubino nero, ndt)
E poi adesso che lo hanno sdoganato con le scarpe da ginnastica lo amo ancora di più 


Commenti

Post popolari in questo blog

Figlia mia non so che libro consigliarti

la quinta elementare

The End of Summer