A proposito della Reading Challange 2016


MAnca un solo mese alla fine del 2016 e come sono messa? Ad Aprile la situazione era questa. 
Oggi Posso quindi aggiungere:
A book based on a fairy tales: Il Fantastico viaggio di Rapunzel, Megan Morrison
A NAtional Book Awar winner: Cassola, La ragazza di Bube
A YA best seller : Life and Death , Meyer (ma qui potrei metterne almeno altri 10
A Book you haven't read since hight school: Il cavaliere inesistente , Calvino
A Romance set in the future, Ho letto tutti i 6 libri della serie Lux quindi penso di essere in pari
A book set in Europe: Un favoloso appartamento a PArigi
A book that's under 150 pages: LA sovrana lettrice, Bennet
A New York times best seller: la libreria dei desideri
A book that's becaming a movie this Year: The danish girl
A Book that's recommended by someone you just meet: Andreoli, Corso di soppravvivenza per insegnanti e genitori

A Self - improvement book: L'alchimista
A book you can finish in a day Ammaniti io e te
un libro scritto 100 anni prima che tu nascessi: Simposio di Platone (unico libro non del 900 che ho letto)
Un libro che ha più di 600 pagine : ne ho letto parecchi ma sono certa solo che Curarsi con i libri sfiori le 700
A SCI_FI novel: avendone letti 6 della serie Lux penso di essere a posto
A graphic Novel: Vampire Accademy
Un libro pubblicato nel 2016: Before di Anna Todd ma la lista è assai lunga
Un libro amientato d'estate: Tutta colpa del mare di Chiara Parenti
Un libro e il suo prequel: Shadow e Obsidian
A book write by a comedian: Fausto Brizzi, ho sposato una vegana
Un libro di poesia: CAnti Orfici di Campana
The first Book you see in a Book Store: The Originals di Julie Plec
A Classic from the 20th century Marcovaldo, Calvino
A book abouta trip: In Viaggio con Mohammed
A Book that takes place on a Island: Cristina Caboni
A book that's guaranteed to bring you joy: Quantic Love

Su 40 quote ne ho tralasciato 12, ma almeno altri due penso di recuperarli...

Commenti

Post popolari in questo blog

Figlia mia non so che libro consigliarti

la quinta elementare

The End of Summer