Opposition


E siamo arrivati alla fine di questa ennesima saga. Questo ultimo capitolo mi ha un pochino annoiata lo ammetto, avrei voluto finisse diversamente, avrei voluto che la storia si svolgesse in maniera diversa. Insomma la mia fantasia aveva concluso il tutto in maniera diversa. Comunque tutto è abbastanza scontato: vissero felici e contenti ma dopo epiche battaglie. Si forse è questo che mi ha delusa, le epiche battaglie. Tutte le descrizioni dei combattimenti mi hanno decisamente annoiata.
Mi rendo conto che sia anche difficile mettere la parola fine a serie così lunghe dove accadono moltissime cose, anzi si potrebbe andar avanti all'infinito.

Per ora lascio tutto in stan-by non ho voglia di leggermi i vari Oblivion I, II e III. Chissà un giorno.



Quinto e ultimo libro della serie "Lux" aperta da Obsidian.
Daemon Black è scomparso nel nulla: da giorni Katy continua a scrutare il luogo in cui l’ha visto per l’ultima volta, sperando di veder apparire tra gli alberi il ragazzo di cui è perdutamente innamorata. Ma tutto rimane immobile nel bosco che circonda la baita in cui Katy si è rifugiata con Luc, Archer e Beth. Un silenzio irreale che non fa che aumentare i suoi timori. Da quella notte in cui migliaia di Luxen sono scesi sulla Terra, solcando il cielo come stelle cadenti, Daemon è sparito insieme a Dawson e Dee, per andare incontro alle schiere dei suoi simili. Mentre i nuovi arrivati si rivelano sempre più minacciosi, Katy non può fare a meno di chiedersi se Daemon tornerà davvero, e soprattutto se al ritorno sarà ancora lo stesso… E quando finalmente rivedrà i suoi magnetici occhi verdi, stenterà a credere a quello che sta accadendo: dopo tutto l’amore che li ha uniti, Daemon può davvero rinnegare il passato? Mentre il confine tra il bene e il male si assottiglia pericolosamente, Daemon e Katy sono di fronte alla prova più grande che abbiano mai immaginato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Figlia mia non so che libro consigliarti

la quinta elementare

The End of Summer