#TVDFOREVER


In questi giorni hanno concluso le riprese, uno dei miei telefilm preferiti di sempre è terminato. Mi rimangono da vedere una manciata di puntate e poi... basta. Quando ci penso un po' sto male, quanto mi è piaciuto! Ho cercato un sostituto, ma non ne trovo. Downtown Abbey è finito in poche settimane, The Crown lo stesso. Ora non mi rimane che Vikings e la speranza che Grey's Anatomy e The Originals vadano avanti per altre mila e mila stagioni.

Ho sempre tifato per lui, ho sempre amato e apprezzato Damon, gli altri per niente. Lo volevo buono, paladino e innamorato. Ma non può sempre essere così. Me ne farò una ragione, Spero di trovarlo altrove. Anche se per me rimarrà per sempre il Vampiro più hot della terra.

Sono state 8 stagioni stupende, anche se in certi momenti mi sono un po' annoiata, ma ho sempre desiderato che non finisse mai.
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Figlia mia non so che libro consigliarti

la quinta elementare

The End of Summer