Verso il salone del libro

Ci siamo, manca pochissimo e anche io sarò al salone internazionale del libro. Ci sarò Domenica pomeriggio  e Lunedì, non sono riuscita a fare di meglio, avrei voluto essserci anche oggi, ma trovare addirittura tre giorni per questo, proprio non ci sono riuscita.
Sin dai tempi dell'università desideravo andarci, ma allora interent non era ancora così veloce e le cose le sapevo sempre un po' in ritardo.
Dopo tanti anni di attesa finalmente sono andata lo scorso anno ed è stato bellissimo. Quest'anno mi sono tenuta libera il weekend e mi sa che lo farò sempre, è un'esperienza davvero bella da fare.
Quest'anno porterò tutta la famiglia, siamo malati di libri, tutte e tre, e marito si adeguerà ai nostri gusti e tempi, anche se per lui sarà molto molto stancante e difficile.

Volevo deicare molti post a questo momento, poi sapete com'è la vita, questa settimana sono stata un po' occupata e ho scritto molto poco.
Comunque sono carica, sono pronta.
E stavolta mi son guardata tutte le foto dei miei scrittori preferiti per riconoscerli durante le firma copia!
Lo scorso anno mi sono trovata faccia a faccia con Saviano, MAuro Corona, Zero Calcare e anche Pippo Baudo, quest'anno chissà.

Commenti

Post popolari in questo blog

Mal d'Africa

E se stasera l'Italia perde?

Sognare