La cosa che preferisco

Che sia questa sponda, oppure l'altra poco importa, questo è uno dei miei luoghi del cuore. Uno di quei luoghi dove mi sento a casa in pace con me stessa, dove vivo da quando esisto, dove ho passato momenti indimenticabili della mia vita. Qui sto bene, qui mi ricarico.
E Questa è l'immagine più forte del mio benessere: fra le 18 e le 19, la spiaggia ormai vuota, un libro, il vento che ne scompiglia le pagine, il mare, il paese, la collina che si getta direttamente in mare. Il mio paradiso.
Se mi concentro sento il rumore del vento e il grido dei gabbiani, sono là con tutta me stessa.

Commenti

  1. Il mare!!!! Solo a vederlo trasmette belle sensazioni, figuriamoci ad essere li.... :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace quando la campagna finisce direttamente in mare... e sai per me è tutto normale, ci sono tutto l'anno 😊

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

sognando le vacanze che non farò

La seconda prova di maturità

Un libro con il nome di un personaggio nel titolo