Un libro di un autore di un paese che non hai mai visitato

Qui posso veramente spaziare moltissimo con tutti gli autori statunitensi, non ci sono mai stata. Posso spaziare veramente ovunque perchè nonostante tutto sono molti i paesi che non ho mai visitato. Posso permettermi tutti gli autori Russi, autori di moltissimi paesi Africani, Sud Africa in primis, dato che non ci sono mai stata. Tutti i libri giapponesi, cinesi e anche autraliani. Infine anche tutti i sud americani perchè io nelle americhe non ci sono mai stata.
Non mi rimane che prendere la lista dei libri letti e infilare in questa sezione il primo che mi capita.
però ho fatto una scelta e ho preferito Kent Haruf che è statunitense e ho letto Le nostre anime di notte.

Commenti

Post popolari in questo blog

Connessione assente

15 Agosto 1982

10 Agosto