Per passare il tempo e la convalescenza e forse per ordine dello psicologo mio marito si è improvvisato falegname e direi con ottimi risultati perché si è costruito una nuova scrivania assolutamente funzionale ai nostri pc: il desktop e il mac. Ha posizionato casse e hard disk in appositi alloggiamenti e ha anche trovato il modo di posizionare le due stampanti (a4 e A3).
Quando ci wi mette è straordinariamente bravo, ma appunto quando ci si mette.
In questo siamo uguali, entrambi molto dotati ma privi di voglia di mettere in pratica le nostre qualità.
Da qualche giorno anche la mia città ha la sua Sirena. La Sirena è una statua in bronzo donata alla Spezia dal Maestro russo Aidyn Zeinalov posizionata tra la passegiata Morin e il nuovo ponte Thaon di Revel, prprio davanti ai traghetti per le Isole e le Cinque Terre. LA scultura è molto bella, esposta in molti luoghi di pregio arriva sul nostro molo ad impreziosirlo e sono sicura che ben presto sarà un luogo adattissimo per i selfie di tutti i turisti che solitamente affollano la città. E' una sirena particolare perchè non ha la coda o sembianze da pesce, ma indossa costume da bagno, cuffia e pinne. Sembrerebbe pronta per farsi un bagno, magari si potesse! Ma le acque antistanti non sono proprio salubri! Anche se l'estate scorsa ho visto più di una persona tuffarsi proprio da quella posizione. Io e lei diventeremo amiche, lo so. Ci vederemo ogni giorno.
Che ordine!!!! Sopra la mia sembra sia esploso qualcosa!!!! ;-))))
RispondiEliminaMolto bravo in effetti...la mia è sempre reduce da un attacco nucleare e sopra lo scanner staziona perennemente una pila di album da evadere...
RispondiEliminaÈ ordinata solo perché è appena stata montata!!!! Vedrai tra una settimana!!!
RispondiElimina