Durante questi lunghi mesi di pandemia sono riuscita a metter da parte un po’ di soldi per una super mega vacanza di quelle bellissime. Vorrei partire adesso, ma il maledetto covid mi frena, ho paura a spostarmi all’estero. Ho paura di rimanere bloccata, di aver difficoltà a rientrare, quindi per ora aspetto che tutto si calmi, perché sperare che sparisca è chiedere troppo.
Cosa ho pensato? Alla vacanza della vita ovviamente. Le Maldive, perché ovviamente non ho messo così tanti soldi da parte per andare a Tahiti. Desidero così tanto una vacanza dove il mio unico impegno è stare in spiaggia sotto le palme o al massimo nuotare, o fare passeggiate su spiagge bianche. Veramente vorrei anche far godere a Vittoria la barriera corallina, ci siamo andati quando era piccola e non ancora biologa come adesso. Ma chissà se con il covid ci sarà il tempo di godersi questo viaggio. Probabilmente il 2022 vedrà qualcosa di più economico, magari una settimana in Egitto, il corridoio covid free mi sembra più sicuro. Anche perché andando alle Maldive mi piacerebbe fermarmi a Dubai, una volta che vai le cose devi farle bene, no?
Per ora sogno. Di solito se inizio questo tipo di sogni poi si avverano.
Sì, i viaggi ora possiamo farli solo nei sogni... Io "di là" ho cercato di sognare viaggi per tutto quest'anno, almeno uno di quelli sognati si è avverato, anche se era uno sei più piccoli! Contiamo nel 2022...
RispondiEliminaPer noi nel 2021 proprio nulla, se non il week end a Firenze... speriamo che il 2022 sia davvero meglio
Elimina