Siamo alla fine dell’anno. Questo 2021 si conclude con una bella giornata di sole. Stamattina abbiamo fatto una bella passeggiata in riva al mare, mentre oggi pomeriggio prepareremo da mangiare. Noi quattro donne saremo a casa da sole, papà lavorerà. Dovevamo andare anche noi in caserma, ma con la situazione covid degli ultimi giorni abbiamo deciso di rimanere a casa, da sole. Quasi tutti i miei amici sono positivi oppure in quarantena… una vera strage. In questo Natale non abbiamo visto nessun amico, ognuno chiuso in casa con il suo covid. Per fortuna noi abbiamo terminato la quarantena di Rachele il 23 e per ora abbiamo evitato il contatto con il positivo per ben 3 volte sfuggendo alla quarantena.
Il 2021 sarà ricordato come l’anno del Covid… non abbiamo avuto un attimo di tregua tra malattia e quarantene… nei miei 42 anni di vita penso che questo sia il peggiore anno della mia vita seguito poi dal 2012. Il 2022 quindi gioca facile, ci vuole davvero poco a far meglio del precedente! In questo anno però è nata la piccola Livia, il nostro sole, se non ci fosse lei tutto sarebbe più brutto. Anche nei peggiori momenti ci deve essere qualcosa di bello, per noi è stata lei.
Volevo scrivere buoni propositi per il 2022, ma ne ho uno unico che sovrasta tutti ed è quello di esser felice, come non mi importa, voglio solo essere felice. Spero nel 2022 di trovare la via.
Te lo auguro, di cuore...
RispondiEliminagrazie, auguro tanta felicità anche a te
Eliminagrazie, cara!
Elimina