Per passare il tempo e la convalescenza e forse per ordine dello psicologo mio marito si è improvvisato falegname e direi con ottimi risultati perché si è costruito una nuova scrivania assolutamente funzionale ai nostri pc: il desktop e il mac. Ha posizionato casse e hard disk in appositi alloggiamenti e ha anche trovato il modo di posizionare le due stampanti (a4 e A3).
Quando ci wi mette è straordinariamente bravo, ma appunto quando ci si mette.
In questo siamo uguali, entrambi molto dotati ma privi di voglia di mettere in pratica le nostre qualità.
Grazie al cielo nel 1972 non ero ancora nata.Ma oggi nel 2019 questo ritaglio della Stampa che ho trovato su Facebook mi fa indignare. Come si può accettare uno slogan pubblicitario tale? Maschilista, sessista, che riduce la donna ad oggetto? Addirittura C O L P E V O L E della sua forma fisica? Ma che mondo è quello in cui una persona, non solo una donna deve sentirsi COLPEVOLE della sua forma fisica? Quanti danni avrà causato a suo tempo questo slogan? Quante donne si saranno sentite in difetto, manchevoli e colpevoli di una copla che non esisteva? Ho solo domande e nessuna risposta.
Che ordine!!!! Sopra la mia sembra sia esploso qualcosa!!!! ;-))))
RispondiEliminaMolto bravo in effetti...la mia è sempre reduce da un attacco nucleare e sopra lo scanner staziona perennemente una pila di album da evadere...
RispondiEliminaÈ ordinata solo perché è appena stata montata!!!! Vedrai tra una settimana!!!
RispondiElimina