Oggi è una data da ricordare Vittoria è stata invitata a cena da una sua amica per la prima volta. È al settimo cielo, finalmente anche lei ha avuto il suo invito. Io non ho mai avuto questo privilegio e sono felice che lei lo abbia avuto. Quel che più mi manca nella vita è una amicizia che mi porto avanti sin da bambina e per me la cosa più importante per le mie figlie è dare loro una certa stabilità nelle frequentazioni. Infatti sono felicissima che Vittoria sia passata dall'asilo a scuola con gli stessi bambini e spero che rimangano un gruppetto saldo anche alle medie.
Per me sono queste le cose da dare a loro: friends, experiences and feels... come nelle storie adolescenziali americane con cui io sono cresciuta....
Sono legata a questo tratto di mare da un amore viscerale così forte che ogni sera andando a casa provo una profonda malinconia. Ho avuto il privilegio di abitarvi per 8 estati e sono state 8 estati da sogno. Fortunatamente sono riuscita a mantenere saldo il legame con questo mare anche se la sera devo tornare a casa... e lo so che prima o poi tornerò ad abiate qui. Questo tratto di mare è uno di quei luoghi che fa parte di me. Uno di quei luoghi vhe sa donarmi pace quando pace non ho. Un luogo che.mi guarisce. Un luogo che.mi ricarica. Non ne posso fare a meno. Mai.
L'inizio della loro vita sociale...che emozione!!! :-)))
RispondiEliminaA vita sociale Vittoria è messa meglio di me!
EliminaHo la pelle d'oca..è un momento importantissimo! Chissà come sarà emozionata! Condivido pienamente ciò che dici...
RispondiEliminaEra felice. .. tanto felice
Elimina