Ci siamo.
Mancano solo 3 settimane.
Finalmente l'estate è alle porte.
Finalmente torneremo all'isola.
Se solo stamattina non avesse piovuto, oggi sarebbe stata una splendida giornata al mare. Invece siamo qui seduti su uno scoglio a guardare il mare impazienti.
Certo per tutta la settimana caldo e sole e poi nel week-end pioggia... spero solo che questa estate sia calda...non ho voglia di passare un'estate con il maglione... come quella scorsa.
Vorrei che l'estate durasse 365 giorni l'anno perché l'inverno, il freddo, la pioggia proprio non li sopporto. .. il sole, il caldo, il mare... solo queste cose ti mettono di buon umore e non devi sforzarti per essere felice. Tutto vien da sè...
Grazie al cielo nel 1972 non ero ancora nata.Ma oggi nel 2019 questo ritaglio della Stampa che ho trovato su Facebook mi fa indignare. Come si può accettare uno slogan pubblicitario tale? Maschilista, sessista, che riduce la donna ad oggetto? Addirittura C O L P E V O L E della sua forma fisica? Ma che mondo è quello in cui una persona, non solo una donna deve sentirsi COLPEVOLE della sua forma fisica? Quanti danni avrà causato a suo tempo questo slogan? Quante donne si saranno sentite in difetto, manchevoli e colpevoli di una copla che non esisteva? Ho solo domande e nessuna risposta.
Vero, vero, vero....anche se devo essere sincera quest'anno mi è piaciuto pure l'inverno!!!
RispondiElimina