Ci siamo.
Mancano solo 3 settimane.
Finalmente l'estate è alle porte.
Finalmente torneremo all'isola.
Se solo stamattina non avesse piovuto, oggi sarebbe stata una splendida giornata al mare. Invece siamo qui seduti su uno scoglio a guardare il mare impazienti.
Certo per tutta la settimana caldo e sole e poi nel week-end pioggia... spero solo che questa estate sia calda...non ho voglia di passare un'estate con il maglione... come quella scorsa.
Vorrei che l'estate durasse 365 giorni l'anno perché l'inverno, il freddo, la pioggia proprio non li sopporto. .. il sole, il caldo, il mare... solo queste cose ti mettono di buon umore e non devi sforzarti per essere felice. Tutto vien da sè...
“Il bacio con la finestra” è un dipinto di Munch del 1892 conservato al National Museet for kunst di Oslo. Una coppia di amanti clandestini si baciano vicino a una finestra, nascosti al mondo esterno da una tenda. Al di fuori, pochi passanti e qualche vetrina illuminata. La pittura è carica di tinte macabre e realizzata con pennellate spesse. Le tinte fredde richiamano le atmosfere nordiche. Il dipinto fa parte di un gruppo di opere sul tema del ciclo della vita, della morte e dell’amore.
Vero, vero, vero....anche se devo essere sincera quest'anno mi è piaciuto pure l'inverno!!!
RispondiElimina