Ho comprato l'agenda perche volevo annotare pensieri, parole, emozioni ma anche altre cose, volevo iniziare ad abbozzare una specie di bullet journal, ma l'idea è naufragata, non sono per niente ordinata, precisa e per niente attenta. Quindi l'idea di scrivere per gennaio è decisamente naufragata.
Ho letto 7 libri. Un numero giusto. Potevo fare di più, ma ho incontrato un libro sbagliato e sono molto stanca, la sera leggo poco e poi mi addormento.
Ho avuto giornate divertenti con nuovi amici. Tanti momenti divertenti, forse come mai abbiamo avuto. Non mi sono mai divertita così tanto. Forse la mia vera vita inizia adesso, poc prima dei 40.
Ho lavorato tanto, e non so quale sarà il mio futuro lavorativo. Non riesco a decidermi. Non so nemmeno io cosa voglio. Non so quale è il mio posto, non so cosa voglio fare da grande. Per certi versi mi sento davvero una sedicenne.
LA mia famiglia di origine è un po' crollata, perde pezzi, deve essere ricostruita. Continuiamo a soffrire tanto, senza davvero trovare la pace. Mi sento orfana anche se non la sono. Vorrei esserla. Ho sempre voluto esserla.
Insomma questo Gennaio è stato intenso, forse anche troppo.
Ricco di alti e bassi. Altissimi divertimenti e poi bassi davvero bassi. Fortissime emozioni. Ma sono qui e posso raccontarlo.
Commenti
Posta un commento