Io ho sempre creduto alla sua esistenza.
Ho cercato di fare attenzione nei limiti di una vita priva di fobie.
Avrei fatto il vaccino se avessi potuto perché credo nei vaccini.
Sono 7 giorni che sono positiva, ho avuto la tosse, la febbre, poi stavo bene, poi febbre alta. Allora ho preso l’Antibiotico che però mi ha distrutto lo stomaco. Non riesco quasi più a mangiare, quel poco che entra desidera subito uscire. Ho perso 3 kg in una settimana e in pratica sono quasi al peso di partenza di quando sono rimasta incinta. 26 settimane e giusto 1 kg preso. Sono così debole che non riesco a stare in piedi. Non riesco a leggere, non riesco a fare un giochino scemo, da oggi non riesco nemmeno a seguire la tv. Mi credete quando vi dico che avrei preferito un effetto collaterale del vaccino piuttosto che questo calavario?
E insomma io ho poco, mio marito sta peggio.
Quando vedo gli assembramenti per il calcio mi dico: ma ne vale la pena? Non ho nemmeno la forza di arrabbiarmi più. Purtroppo c’è chi si ammala e chi ha la fortuna di non ammalarsi. A me è capitata la malattia e ne avrei fatto a meno, perché si sta davvero male.
DIversi miei conoscenti hanno avuto il covid con i tuoi sintomi... coraggio! Certo non ci voleva, e proprio adesso che in generale la situazione si sta alleggerendo!
RispondiElimina<3
Elimina