Halloween 2021 è stato davvero un halloween da paura.
Il giorno 30 ho fatto il vaccino, il tempo passa e i 6 mesi dalla guarigione sono ormai andati e i nostri green pass erano quasi scaduti. Due settimane fa ho mandato mia mamma in avanscoperta, lo ha fatto e non ha avuto nessun problema.
Ma a me le cose non vanno mai bene, ho una dose di sfiga al quadrato.
Mi hanno fatto moderna, e ne sono contenta, perché a quanto dicono è quello migliore, mentre Vittoria ha fatto pfizer, l’unico testato sui bambini. Sia Viki che mio marito non hanno avuto reazioni avverse, solo lui un po’ di febbre ma sotto i 38. Io invece… febbre a 40 tutto il giorno, con annesso delirio. Un male alla testa tremendo, la febbre che non scendeva, sempre il ghiaccio sulla fronte che non sentivo nemmeno. Una confusione mentale che avevo provato i giorni del covid è un gran male alle ossa. Insomma 24 ore di covid. Io ho sempre queste reazioni forti, non me ne stupisco. Quando ho preso il Lariam per andare in Kenya ad ogni pastiglia avevo la febbre a 40, come se avessi la malaria.
Ora non ho più la febbre ma sono davvero debilitata. Ma non mi pento di aver fatto il vaccino, probabilmente lo rifarei, rivoglio indietro libertà e vita. Ne ho le palle piene di questa pandemia, la mia famiglia ha pagato un prezzo alto ed è ora di tornare alla normalità ed essere felici.
Non mi sono arresa, voglio essere felice.
Commenti
Posta un commento