Artemisia vs diabete 0 a 1234567889
Lotta impari. Stavolta ha vinto lui. 3 gravidanze, 3 volte diabete gestazionale, questa volta già alla 16^, in pratica è stato il diabete a impedirmi di continuare a lavorare, da questa settimana sono a casa perché devo farmi insuline e misurazioni e questo non si coniugava con il mio orario di lavoro. Poi spesso sto male, sono quasi svenuta due volte e non mi posso permettere il lusso di svenire in classe.
Ho cercato di lottare per circa 4 settimane ma stavolta ho poca voglia di lottare. Mi sono arresa. Il lockdown, la zona arancione, il covid, tutto è contro di me in questa battaglia. Per cui mi sono arresa all’insulina, quasi senza combattere, questa volta è peggio e non riesco a controllarlo.
La gravidanza al tempo del Covid è stressante, hai paura quando entri in ospedale, è più difficile accedere ai servizi, ti sentì un po’ abbandonata perché ovunque sei sola: sola agli esami, sola alle ecografie. Nei momenti difficili della villocentesi avrei voluto mio marito vicino, invece ero sola. Oggi quando imploravo la dottoressa per un’insulina perché mangio poco e niente e sto male avrei voluto mio marito. Perché alle ecografie avrei voluto le bambine con me per vedere la loro sorellina. Invece sono sempre sola. Spero che con il 26 aprile si proceda alle aperture, perché ad Agosto non vorrei rimanere sempre sola dopo il terzo cesareo e con una piccolina da accudire... e questa parte di solitudine è quella che mi fa più paura.
Commenti
Posta un commento