...l’ho visto solo dalla finestra. Anche grazie alle fasce orarie da galera che hanno i dipendenti pubblici durante la malattia. Anche se potessi, oggi non sarei uscita, lo ammetto. Mi stanco con niente e non riesco ancora a mangiare, inutile scendere le scale, dopo pochi passi sono sicura cadrei priva di sensi a terra. Questa malattia proprio non ci voleva. Già in genere non sprizzo energia da tutti i pori, figuriamoci adesso, che sono malata.
Il pensiero di tornare al lavoro mi spaventa, ma non riesco a stare reclusa in Casa tutto il giorno con questi obblighi, preferisco tornare al lavoro non perfettamente guarita che rimanere a casa ancora. C’e Da ringraziare solo i furbetti italiani che per anni si sono approfittati prendendo malattia per farsi le ferie e noi adesso dobbiamo subire questo scempio. Per di più che questa malattia mi toglie ogni possibilità di socialità e quindi anche di riprendermi un pochino.
Così il sole lo guardo dalla finestra e mi mangio le mani per essermi ammalata proprio adesso dopo anni che non mi capitava.
Commenti
Posta un commento