Ho entrambe le figlie in sorveglianza attiva, ogni volta che suona il telefono mi prende male perchè ho paura che si aggiunga un nuovo caso.
Ormai solo pochissime persone che conosco che non sono venute a contatto con il virus almeno una volta, c'è chi sta facendo già il secondo giro e poco importa se ha una due o tre dosi di vaccino. Dicono che stiamo passando da pandemia a endemia, ma sarà così? Io sono stufa non vedo l'ora che questa benedetta fase endemica arrivi perchè ho voglia di una vita normale.
Ok che tutto è aperto, ma molte attività sono ridotte comunque perchè la gente è a casa malata. Vai in banca e c'è la metà delle persone e non riescono a darti l'attenzione che occorre. Alcuni negozi sono chiusi perchè chi lavora è a casa con il covid, la scuola sarà anche aperta, ma in classe di Vittoria possono frequentare solo 5 ragazzi, gli altri in dad e i positivi sono anche tra i professori, l'orario delle lezioni è sempre ridotto.
Sarà la nostra provincia ad essere particolarmente colpita facendomi percepire che così male non siamo mai stati. Preferirei un mese di lockdown piuttosto che questa situazione paradossale: girare per le vie del centro è inquietante, praticamente deserte, si percepisce che le cose vanno male.
Comunque tutti dicono che va tutto bene e noi crediamolo, ma in quest due anni a me pare che nulla sia cambiato.
Ho bisogno di una vita normale e quando l'avevo non sapevo quanto ero fortunata.
The Best Merkur 34C Review | Merkur 34C
RispondiEliminaThis Merkur หาเงินออนไลน์ 34C is an excellent razor, whether it is its blade angle, or angle. Features a slanted guard kadangpintar that gives you a close shave in every effort. This razor Rating: 4.3 · deccasino Review by Dale Scott
Tutti abbiamo voglia di vita normale, non se ne può più! Anche Firenze è un deserto, soprattutto in centro: pochissimi turisti, tanti negozi chiusi, gli autobus fanno meno corse e non si sa mai l'orario perchè troppi autisti sono malati. Anche i miei nipoti sono a casa, per i positivi nelle classi: e restano a casa a scacchiera, poi c'è da correre dietro ai tamponi e ai certificati... un delirio!
RispondiElimina