Parole chiave

Mi diverto un sacco a controllare le parole chiave, ovvero le parole che vanno cercando le persone e per caso si trovano qui.
Vorrei sapere se le persone che cercano "cacca" trovano esaurienti risposte tra i miei post, come quelle che cercano indicazioni di stile su Kate Middleton.
Mi piacerebbe anche sapere se colei, o colui che ha digitato "sbrogliare la matassa" oppure "nonna italiana fa sesso" abbiano trovato informazioni, perchè assolutamente a me non sembra aver fornito tali informazioni nei miei 70 e passa post. Come del resto "mamma padrona piedi"... mamma ci sta... padrona... ok che comando io, ma piedi?
 Ecco... ora ci sono anche i piedi... i miei naturalmente, ammollo nelle acque cristalline del mio golfo. Che siano di buon auspicio per una calda primavera, visto che tanto per cambiare piove ed è freddino. Pensare che l'anno scorso di questi tempi si andava già al mare....

°°° aggiungo questa, è esilarante: beatrice cornacchia cint.... cosa vuol dire?°°°°

Commenti

  1. qui si muore di caldo oggi...e comunque anche io mi faccio delle grasse risate a vedere le parole chiave :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potessi me ne andrei a Maddalena da mio fratello.... Non sopporto piu questo clima...

      Elimina
  2. ... un mondo sconosciuto... sarei curiosa delle tue parole chiave però....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Figlia mia non so che libro consigliarti

la quinta elementare

The End of Summer