The Vampire Diaries 8x16 Extended Promo "I Was Feeling Epic"




Scusate la mia insistenza, ma sto soffrendo tantissimo... il mio show preferito ha le ore contate... dopodomani sera in America andrà in onda l'ultima puntata. L'ultima!!!! e io non sono pronta. Non sono pronta a dire addio ai miei beniamini. Sto soffrendo tantissimo. Mi nascondo dietro ai miei post intellettuali di arte e letteratura, ma infondo sono appassionata di queste cose da teen ager.

Oggi ho realizzato che non potrei mai digerire la fine di Grey's Anatomy. Ne potrei quasi morire. Vedendo a come sto reagendo a questo... non posso farcela. E mi consola parzialmente che dal 17 Marzo andrà in onda The originals.

Scusate l'ennesimo sfogo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Figlia mia non so che libro consigliarti

la quinta elementare

ritrovarsi